sabato 16 luglio 2011

Google Maps ci consiglia di attraversare l'Oceano a nuoto

Strano ma vero, per indicarti la retta via, Google Maps potrebbe anche dirti di proseguire a nuoto attraverso l'Oceano Pacifico! E' quello che succede se provate a chiedere al navigatore di Google come raggiungere Taiwan partendo dalla Cina, non ci credete? Cliccate sull'immagine che vedete in alto e leggete la quarantottesima indicazione, per vederlo in diretta sul vostro computer seguite questi semplici passaggi, è questione di pochi secondi ;-)
1. Andate su Google Maps Italia e scegliete l'opzione Indicazioni stradali (a sinistra).
2. Selezionate il mezzo da utilizzare, in questo caso l'auto, con i mezzi pubblici non funziona.
3. A questo punto bisogna indicare il punto di partenza e la meta desiderata, per farlo in corrispondenza del punto A scrivete China (sarà il vostro punto di partenza) mentre in corrispondenza del punto B scrivete Taiwan (sarà la vostra meta), dopodiché premete Invio.
4a. Dopo aver confermato il punto di partenza e la destinazione, avrete tutte le indicazioni stradali alla sinistra dello schermo, Google le divide in 69 punti, leggete il quarantottesimo!
4b. Potete anche chiedere a Google di indicarvi la stessa strada però a piedi (vedi punto 2), in questo caso l'indicazione "Attraversa l'Oceano Pacifico a nuoto" sarà visibile al punto 301.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca per categorie...
Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by Nicola Ignoto