venerdì 29 luglio 2011

Soggiorno di 7 notti a Vulcano a 300€!


Periodo di vacanze? Volete risparmiare? NCWebbing è anche shopping e di giorno in giorno vi segnaleremo le offerte più appetitose della rete! Per quanto riguarda i viaggi aggreghiamo anche i siti di grouping che si sono rivelati affidabili nel tempo, e oggi vi facciamo andare nella splendida isola di Vulcano ad un prezzo a dir poco stracciato!
Trecento euro per un soggiorno di coppia di sette notti in appartamento nel residence Jerà Club Vulcano Blu Terme! E con centocinquanta euro a persona in più si avrà diritto alla tessera Jerà Club, che vi dà l'accesso a: transfert da/per porto, cocktail di benvenuto, bus navetta a orari stabiliti, connessione internet, sala lettura/relax, libreria del viaggiatore, bar, trattoria eoliana, pizzeria, piscina per adulti e bambini, serate a tema, lezioni di ballo, acquagym, campo da tennis, ping-pong, calcetto da tavolo, carte, accesso al mare, uso di canoe, windsurf, escursione a piedi sul grande cratere di Vulcano, miniclub (4-10 anni) con assistenti, parco giochi, baby dance serale per tutti i bambini, servizio market a domicilio, istruzioni per le cure termali.
Insomma, con una cifra decisamente bassa (se includiamo il cibo viene a costare meno di novecento euro) avrete la vostra vacanza alle isole Eolie!

L'offerta scadrà durante la mattina dell'1 agosto! Visualizzala qui!




0 commenti:

Posta un commento

Ricerca per categorie...
Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by Nicola Ignoto